NEWS / DETTAGLIO NEWS

25.05.2016

I migliori tennisti svizzeri juniores in Ticino

L'Associazione regionale Tennis Ticino (ArTT) del Presidente Giuseppe Canova annuncia con grande soddisfazione che Swiss Tennis ha attribuito al Ticino l'organizzazione dei Campionati Svizzeri Juniores estivi del 2017 e 2018.

Oltre 500 ragazze e ragazzi suddivisi nelle categorie U12, U14, U16 e U18 saranno ospitati dall'8 al 15 luglio 2017 presso i Tennis Club Bellinzona, Giubiasco e Locarno.

Le finali del singolare e del doppio di tutte le categorie femminile e maschile si svolgeranno presso il Centro Tennis della Capitale.

Il comitato organizzativo, voluto da Swiss Tennis, presieduto da Fabrizio Delcò unitamente a rappresentanti dei Club coinvolti e di ArTT, è già al lavoro con le prime riunioni operative per offrire ai giovani tennisti, ai loro allenatori e famigliari, le migliori condizioni per svolgere al meglio questa importante manifestazione nazionale.

Articolo de laRegione Ticino del 4.6.2016

Nella foto di Alberto Bresesti per BKN Sagl, uno scorcio della pista di atletica del Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero.

Iscrizione alla Newsletter