NEWS / DETTAGLIO NEWS

17.04.2019

JCT Summer Ticino

Cari amici del tennis, Swiss Tennis è innanzitutto un'associazione che promuove le giovani leve. Per assolvere questo compito, dobbiamo portare il maggior numero possibile di bambini a contatto con il tennis e farli entusiasmare per il nostro sport. I migliori Juniores di questo Pool possono gareggiare due volte all'anno nei campionati svizzeri e lottare per ottenere le ambite medaglie nelle rispettive fasce d'età.

Lucerna si assicura l'edizione invernale ormai da 50 anni. In estate, come da tradizione, la sede viene cambiata ogni tre anni in modo che tutte le regioni della Svizzera abbiano la possibilità di organizzare i campionati nazionali. Nel 2019 l'ultima delle tre edizioni si svolgerà nel suggestivo Ticino. Il Junior Champion Trophy in Ticino ha vissuto anni meravigliosi con condizioni perfette e una cornice più che degna di un campionato svizzero. Il feedback sempre positivo da parte di Juniores, genitori, coach e spettatori ce ne ha dato la conferma.

In quest'occasione desidero ringraziare Fabrizio Delcò e il suo comitato organizzativo. Vorrei anche ringraziare tutti e tre i club per aver messo a disposizione le loro infrastrutture e il loro personale. È stato un piacere per noi come associazione lavorare insieme a persone così motivate e competenti.

Un ringraziamento anche a tutti i partner e sponsor e ai numerosi aiutanti volontari, senza il cui supporto non sarebbe assolutamente possibile organizzare eventi come il Junior Champion Trophy estate.

Auguro a tutti i partecipanti, agli organizzatori e agli spettatori incontri emozionanti e leali in una cornice meravigliosa.

Saluti sportivi,

René Stammbach
Presidente Swiss Tennis


Ed ecco qui di seguito, dopo i saluti del Presidente di Swiss Tennis, una serie di informazioni interessanti che riguardano le edizioni Ticinesi del JCT Summer.

JCT Summer Ticino 2019
- Presentazione

JCT Summer Ticino 2018
- Brochure
- Album fotografico

JCT Summer Ticino 2017
- Video
- Brochure
- Album fotografico

Al fine di ricevere informazioni sempre aggiornate, vi invitiamo poi a registrarvi subito sui profili social del JCT Summer Ticino:
- Facebook
- Instagram

Iscrizione alla Newsletter