NEWS / DETTAGLIO NEWS

10.03.2018

Junior Champion Trophy Summer 2018

Dopo la prestigiosa medaglia d'oro di Kim Fontana e le tre medaglie d'argento di Carolina Pölzgutter, Gabriel Currlin e Geremia Rossi durante l'estate 2017, i prossimi Campionati Svizzeri Juniores si svolgeranno anche quest'anno nel nostro Cantone, dal 7 al 15 luglio 2018 presso i Centri Tennis di Bellinzona, Giubiasco e Locarno.

La macchina organizzativa è già al lavoro da tempo, per mettere a disposizione dei ragazzi le condizioni ideali per svolgere al meglio la più prestigiosa competizione nazionale del settore giovanile.

Oltre ad aver rinnovato il contratto di sponsorizzazione con i Local Sponsor Garage Torretta SA, Hotel & Spa Internazionale, Red Plus, Rapelli ed UBS, siamo lieti di annunciare un nuovo accordo con Brandable, società a conduzione familiare con sede a Lugano e specializzata in rivendite online di marchi di moda di alta qualità e lusso per uomini, donne e bambini.

Il negozio www.brandable.ch offre un'ampia scelta di abbigliamento, scarpe, borse e accessori di diversi marchi, tra cui Hunter, Falke e Hanro e i brand svizzeri locali come Old Captain Co., Baaubuk e LouBay.

Con Swiss Tennis abbiamo definito le categorie:
- Bellinzona U16 e U18
- Giubiasco U14 (semifinali e finali a Bellinzona)
- Locarno U12 (quarti di finale, semifinali e finali a Bellinzona)

Al fine di ricevere informazioni sempre aggiornate, vi invitiamo a registrarvi subito sui nostri profili social:
- Facebook
- Instagram

Sportivi saluti
Comitato organizzativo e Swiss Tennis

Informazioni:
- Presentazione JCT Summer Ticino
- Brochure JCT Summer Ticino
- Foto edizione 2017

Iscrizione alla Newsletter